Le tendenze colori capelli per l’autunno inverno 2017-2018 vedono fra i protagonisti diverse sfumature di castano. Molte le nuance fra cui scegliere, dal caramello al cioccolato, sulla base della propria carnagione.
Continua il successo del castano caramello, nuance calda e intensa dai riflessi dorati che sta bene praticamente a tutte, in versione più chiara per le bionde e scura per chi ha la pelle olivastra.
Anche il castano cioccolato sta conquistando molti cuori. La versione chiara è decisamente quella che andrà per la maggiore nella prossima stagione fredda. Nunace intensa e calda, ha il grande vantaggio di regalare un effetto assolutamente naturale e sta bene davvero a tutte grazie all’assenza di tonalità rosse che poco donano alle carnagioni chiare.
Le sfumature sulla punta o alla ragione sono un altro grande trend del momento. Realizzatele chiare se avete pelle o base chiara, mogano sulle carnagioni più scure.
Anche il castano molto scuro è molto bello. Va scelto, però, solo se avete una carnagione avorio o con sottotono rosato. Si esprime al meglio con gli occhi chiari.
Insomma, le amanti del castano avranno davvero l’imbarazzo della scelta.
Ricordatevi sempre di affidarvi ad un bravo professionista. Trova qui quello più adatto a te!