Blue Ice, Orange Spice e Washed Out Orange: sono loro i nuovi protagonisti dell’estate.
Le nuove tendenze colore dell’estate arrivano dal Bleach London, celebre Salone londinese specializzato in colorazioni. Tre le nuove nuance proposte: Blue Ice, Orange Spice e Washed Out Orange. Tre tinte affascinanti e molto particolari, pronte a far dimenticare, anche alle meno audaci, i classici caramello e biondo fragola.
Per molte, ma non per tutte, queste colorazioni sono in voga soprattutto fra le più giovani, più propense ad osare e meno timorose di cambiare.
Il Blue Ice è un grigio perla arricchito da riflessi azzurri, accentuati da uno shatush blu sulle punte. Ideale per le amanti del grey a cui si aggiunge un po’ di stravaganza che contribuisce a ringiovanire tinta e look. Adatto a chi parte da una base molto chiara o platino.
L’Orange Spice è, invece, il colore che mixa perfettamente una serie di tonalità estive e spumeggianti che vanno dal giallo all’arancio passando dal rame e dal castano. Perfetto per chi ama stupire senza rinunciare alle tonalità più calde.
Per finire, il Washed Out Orange è una nuance un po’ slavata, una specie di arancione scolorito che va verso un acceso biondo rame. Ideale per chi ha la carnagione chiara con sottotono caldo o una pelle naturalmente ambrata. Poco adatto alle pelli con sottotono freddo.
Pronte per cambiare look? Scegli il tuo colorista sul nostro network!