Le feste si avvicinano: quali sono i tagli, i colori e le acconciature assolutamente da sfoggiare?
Quali sono le acconciature, i tagli e i colori must have per le feste di questo periodo? L’invito che ci arriva dai saloni e dalle passerelle ha certamente un unico comune denominatore: Osare. Col taglio, col colore ma anche e sopratutto con l’acconciatura.
I capelli corti si tingono di scuro, via libera a tutti i toni del prugna, del cioccolato fino al nero. Le acconciature per i capelli corti sono forse le meno problematiche: basta giocare con accessori che richiamano il periodo, mollettine o fermagli abbelliti da strass o fiori e il gioco è fatto.
Per i capelli lunghi, invece, vanno molto i colori caldi, dal biondo ramato all’ormai onnipresente rosso, in tutte le sue sfumature. Molto dipende, naturalmente dai gusti e, soprattutto dal tipo di carnagione e dai lineamenti che abbiamo. Per questo è sempre bene affidarsi ad un bravo professionista esperto nella colorazione.
Per quanto riguarda le acconciature, i capelli lunghi si prestano, naturalmente a molte opzioni e variabili. Le trecce sono, fra tutte, le acconciature più di moda e versatili, adatte anche alle mani meno esperte. Sempre di moda, e facile da realizzare, lo chignon, classico per le serate più chic ed eleganti, volutamente spettinato per un look più glam.
Scegli il professionista più adatto a te sul nostro sito e prenota il tuo nuovo look!