Finalmente si inizia a parlare di riapertura dei Saloni. Vediamo quali sono le principali tendenze capelli di questa nuova Primavera.
Il capello extra long è di certo una delle maggiori tendenze di stagione, soprattutto con styling liscio. Se non avete chiome da sirena, niente paura, vanno bene anche le extension. L’importante è che la lunghezza si XXL.
Amanti dei tagli corti non disperate! Anche il pixie cut resta sempre molto gettonato!
Che dire, poi dell’intramontabile bob? Versatile e di facile manutenzione, si adatta a qualunque stile e situazione, da quelle più rock a quelle dall’allure glam e sofisticata. Caratteristiche che lo rendono, ormai da anni protagonista dei nostri cuori.
I capelli ricci sono il vero, grande ritorno della stagione calda: decisamente sì alle asciugature naturali e ricche di volume. Sì anche alle chiome afro e vaporose da definire con prodotti styling dedicati a questo tipo di capello. Le parole d’ordine sono , sempre e comunque, naturalezza e morbidezza.
La frangia è un altro elemento imprescindibile dello stile di stagione, sopratutto quella a tendina, in stile Anni ’70 che ci accompagna ormai dal 2020 e continua ad essere un assoluto must have.
E voi? quale stile sceglierete per accompagnarvi in questa nuova stagione?