Il caldo e l’afa di questi giorni fanno davvero venire voglia di tagliare i capelli. Molti i tagli corti e medi di moda quest’anno, dai caschetti ai pixie cut. Ma l’ultima novità è il Collarbone cut. Di che cosa si tratta?
In questa stagione calda i tagli medi e corti sono certamente quelli che vanno per la maggiore, complici il caldo e l’afa di queste settimane. Una delle ultime novità in fatto di tagli estivi è certamente il Collarbone Cut. Si tratta di un taglio elegante e glam che sta bene davvero a tutte e con tutti gli styling, liscio o mosso a seconda delle preferenze e della personalità di ciascuna. L’unica regola da rispettare e “senza frangia”.
Il termine collarbone in inglese significa clavicola e indica proprio la lunghezza della chioma che, arriva, appunto all’altezza di questa specifica parte del corpo. Haircut ideale per chi vuole cambiare la propria immagine senza osare troppo. Perfetto da abbinare agli styling estivi come le beach waves, si prepara ad essere uno dei tagli di punta anche della stagione fredda.
Per chi preferisce i tagli più corti, sempre presenti Bowl Cut, rinnovato da rasature, e i bob, di tutte le lunghezze.
Per quanto riguarda lo styling, si all’effetto bagnato, che garantisce l’effetto wow!
Cerchi il taglio perfetto? Cerca il tuo stylist di fiducia sul nostro network.