Si chiama cayenne spice ed è il nuovo colore must della primavera, calde sfumature di arancio per soddisfare appieno tutte le amanti del rosso.
Il nuovo trend colore per i capelli sembra arrivare direttamente dalla cucina orientale, che ha influenzato non solo il nostro modo di mangiare ma anche il nostro gusto in fatto di moda e tendenze, anche per quanto riguarda i capelli. Il cayenne spice, infatti esalta delle sfumature calde che richiamano a gran voce alcuni ingredienti preziosi e molto utilizzati soprattutto nella cucina indiana.
Nuance dedicata alle appassionati del rosso in tutte le sue gradazioni, dona alla capigliatura riflessi dall’allure decisa e seducente. È composta infatti da calde sfumature aranciate che ricordano proprio il peperoncino di cayenna che regalano ai capelli un colore rosso aranciato multi sfaccettato, brillante, radioso, ideale soprattutto per le esaltare le carnagioni chiare.
Il cayenne spice, diventato subito una delle tendenze top per la prossima stagione calda, è ideale sui capelli medio lunghi , soprattutto in versione ondulata, altra tendenza top per la primavera estate. Ottimo sia sul mosso naturale che sulle versioni a spirale, flat waves, morbidi e romantici ricci.
Il grande successo del castano è quindi affiancato da nuove sfumature di rosso create mischiando sapientemente diverse sfumature calde o fredde per esaltare al meglio tutti i tipi di incarnato, da quello più diafano ai più scuri.
Le amanti del rosso sono servite!
E ricorda di affidarti sempre ad un bravo ed esperto colorista. Trova quello perfetto per te sul network di Beauty in the City.