Si chiama Flannel hair ed è la nuova colorazione ispirata ai colori di stagione. Adatto ad ogni tipo di taglio e lunghezza, segna la comunione perfetta tra moda e capelli.
Il mondo delle colorazioni per capelli ci ha già abituato a sfumature che richiamano la tavola, dal Cinnamon Chocolate al Buttery Blonde. Ma un colore ispirato ad un capo moda di tendenza ancora non lo avevamo visto. Il Flannel Hair, ideato da Daniel Rangel, colorista di Kansas City, nel Missouri, si ispira infatti alle camicie di flanella amatissime nello street style, quelle a quadri rosse e nere in perfetto stile boscaiolo per intenderci.
Adatto a ogni età e lunghezza di capelli, il Flannel hair è caratterizzato da un colore più scuro alla radice con sfumature di tutte le tonalità di rosso che virano fino al rame chiaro sulle punte. Chi ha i capelli lunghi, può lasciare le radici al naturale e far sfumare il colore deciso sulle punte. Sui capelli medi e corti, il flannel hair darà un risultato sicuramente più deciso e di impatto ma sempre splendido.
Questa colorazione sta benissimo anche sui capelli mossi e ricci, per un risultato di sicuro impatto.
Vuoi cambiare colore di capelli e provare il Flannel hair? Ricordati di rivolgerti sempre ad un bravo professionista che sappia creare il colore più adatto a te nel pieno rispetto della salute dei tuoi capelli.
Trova il tuo hairstylist di fiducia su Beauty in the City.
Photo Credit: Cosmpolitan