L’estate è in arrivo e, come sempre, porta con sé la voglia di cambiare e di apparire al meglio.
Ecco i tagli e i colori di tendenza per l’estate 2017.
Molte le novità in arrivo sul fronte capelli per l’estate. Non importa che siate amanti dei tagli lunghi o corti, le parole d’ordine dello stile della prossima stagione estiva sono fresco e sbarazzino. Via libera ai tagli destrutturati ma anche a quelli geometrici, a seconda del vostro gusto personale e di quello che meglio si adatta e valorizza il vostro volto.
Molto imitato e richiesto in Salone è quello che ormai è stato ribattezzato il taglio alla Scarlett, proprio perché sfoggiato dalla bella attrice sull’ultimo Red Carpet: uno splendido pixie cut con capelli semi rasati ai lati e lunghi in cima. Perfetto da portare con un finishing casual e voluminoso.
Chi non ama particolarmentei corti può optare per un bel carré con riga centrale, sobrio ed elegante. Si può anche sceglierlo in versione con frangia.
Il taglio vincente per chi ha capelli ricci o mossi è sicuramente il Wob, incrocio fra il classico bob e un taglio più sfilato: esalta i ricci e regala un’allure decisamente glam.
Anche il colore cambia con l’arrivo della belle stagione. Sì alle sfumature del sole sui capelli: biondo per le carnagioni nordiche, caramello per le più mediterranee.
Per il biondo, il più richiesto è senza dubbio il platino con sfumature fredde. I castani vanno dal caramello al moka. Ancora molto richiesto il Tiger Eye soprattutto se realizzato con la tecnica del balayage che regala un effetto intenso e naturale.
Sempre di tendenza, infine, le sfumature pastello, metal e rosa i più gettonati.
Per il tuo colore, affidati ad un professionista! Scegli quello perfetto per te sul nostro network! Scegli Beauty in the City