Quali sono le tendenze colore dell’estate da portare sui capelli?
Che tu sia rossa, castana o bionda ecco i trend che fanno per te!
Il Biondo California è l’ultima tendenza sulle capigliature dorate: un mix perfetto di tutte le sfumature che ricordano l’effetto del sole e del mare sui capelli. Si ottiene dalla combinazione di tonalità oro, miele, grano e ghiaccio ed è caratterizzato da punte molto chiare e radici leggermente più ambrate.
Se vi piace osare, il look da provare è sicuramente quello del biondo + rosa.
Sempre attualissimo il Bronde, tinta che unisce il castano moka e il biondo miele con nuances che vanno dal caramello al caffè ricreando perfettamente l’effetto del sole sui capelli. Sta bene con tutte le carnagioni.
Sfumature calde e intense anche per i capelli castani, in particolare il caramello. È il colore ideale per donare intensità alle basi castane o un riflesso più scuro alle bionde.
Un altro trend molto in voga per questa estate è il Marsala, che si riconferma colore dell’anno. Tonalità impegnativa, il consiglio che vi diamo è di dare dei tocchi di colore sulle punte o sulle ciocche intorno al viso.
Le grandi novità in fatto di colore per questa estate sono dedicate ai toni del rosso e, in particolare, alle sfumature tra biondo e rosso. Non più rossi intensi e rossi fuoco, dunque, ma una combinazione che può tendere al biondo rosato o ad un rosso molto chiaro.