Paglieri lancia il nuovo bagnoschiuma della linea Felce Azzurra dolce relax e rilancia due classici rinnovati nella veste e nelle profumazioni.
Può un bagnoschiuma cambiare il corso della nostra giornata? Ci prova il nuovo Felce Azzurra Dolce Relax il love brand di casa Paglieri, che unisce i principi attivi ad azione calmante della lavanda alla dolcezza del miele: l’abbinamento perfetto per accarezzare la pelle e sedurre i sensi. Ideale per chi vuole sentirsi coccolata e in sintonia con il mondo circostante.
La nuova profumazione, infatti, vuole agire sulla relazione diretta tra odore e umore: il senso di relax genera istantaneamente un mood più positivo.
La nuova fragranza, nata dalla grande expertise di questa azienda nell’accostamento di essenze per la creazione di un viaggio di corpo e mente in un profondo benessere, si compone, nella testa, di lampone, pompelmo e mango che catturano i sensi, nel cuore, la parte più morbida e avvolgente, di lavanda e gelsomino che donano intensità ed esaltano la femminilità e Ylang Ylang, speziato e intenso, che regala un tocco di misteriosità, il tutto si fissa poi nel fondo, composto da miele, muschio e legno di sandalo e cedro.
Nel 2016 Felce Azzurra lancia anche due bagnoschiuma della linea, Felce Azzurra Muschio Bianco e Felce Azzurra Ambra e Argan, rinnovati nella grafica e nella profumazione. Il primo, un mix equilibrato di agrumi, fiori e legni è ideale per chi ama i profumi freschi e vibranti, carichi di vitalità. Il secondo è perfetto per chi preferisci regalarsi la coccola di una schiuma morbida e avvolgente con una profumazione calda e sensuale che unisce gli accenti della fragranza ai principi attivi degli olii essenziali con le note proprietà nutritive ed emollienti.