L’estate 2023 vede il successo indiscusso degli accessori per capelli: fasce, scrunchies, mollette, cerchietti e chi più ne ha più ne metta.
Gli accessori per capelli sono vero must-have dell’estate alle porte. Ideali per creare look freschi e vivaci, perfetti per il caldo estivo.
Ma come usare al meglio gli accessori per capelli e regalarci un look trendy per ogni occasione?
Ideali per aggiungere un tocco di elegante personalità al nostro outfit, le fasce sono un’ottima soluzione per acconciature semplici, come la coda di cavallo o lo chignon basso; belle anche da portare con i capelli sciolti per dare un tocco di stile.
Tra gli accessori per capelli il cerchietto è sempre molto gettonato sia nelle versioni maxi in stoffa per completare un look raccolto e da giorni che in quelle sottili in metallo e arricchite da strass e punti luce da portare di sera con i capelli sciolti.
Gli scrunchies sono un altro accessorio per capelli che tornerà di moda quest’estate. Questi elastici in tessuto sono perfetti per realizzare acconciature morbide e voluminose. Gli scrunchies sono ideali per chi ama dare un tocco di originalità al proprio look, grazie alle numerose varianti di colori e di fantasie disponibili sul mercato. Inoltre, la scelta del tessuto può cambiare l’effetto finale dell’acconciatura: gli scrunchies in seta, ad esempio, donano un tocco di eleganza, mentre quelli in lycra si adattano perfettamente a sportivi ed accattivanti look da spiaggia.
Inoltre, è possibile acquistare fasce e scrunchies abbinati, così da creare un look armonioso e di tendenza. Potrete scegliere tra diverse tonalità del tessuto, oppure optare per dei set in cui gli accessori capelli saranno abbinati ad orecchini o a braccialetti.
Insomma, gli accessori per capelli sono il vero must have dell’estate 2023. Non esitate a sperimentare e a divertirvi con questi piccoli dettagli, che sapranno conferire un tocco di freschezza al vostro look. E ricordate: le fasce, gli scrunchies, cerchietti, le mollette e tutti gli altri accessori non sono solo estivi, ma possono anche essere utilizzati durante l’inverno, per donare un tocco di stile ai vostri outfit. Scegliete il vostro stile e divertitevi a creare nuove acconciature!
Ti è piaciuto l’articolo? Seguici sui social!!