Se ti piace prenderti cura, ogni giorno, del benessere e della bellezza del tuo corpo, i nuovi integratori Flosé Wellness Care fanno proprio al caso tuo. Noi abbiamo provato la formula Slim: ecco che cosa ne pensiamo.
Il benessere e la bellezza passano anche dalla tavola. Integratori e tisane possono aiutarci a introdurre nell’organismo vitamine ed elementi utili a mantenere una buona forma fisica e un aspetto giovane e fresco.
Revipharma, azienda italiana attiva sul mercato da oltre 30 anni e specializzata nello studio e produzione di integratori alimentari e dispositivi medici e cosmetici, ha di recente dato vita alla linea Flosé Wellness Care, una linea di integratori caratterizzata da attivi di alta qualità.
Non potevamo non provarla!
La linea è composta da diversi prodotti, ciascuno dei quali interviene su uno specifico bisogno, dal controllo del peso alla disintossicazione dell’organismo, dal drenaggio dei liquidi alla bellezza di pelle e capelli.
Per la recensione abbiamo scelto Flosé Wellness Care Slim a base di estratti vegetali e peptidi di collagene. Tutti gli ingredienti presenti nella formulazione (Ananas, arancia amara, guaranà, caffè verde, finocchio, griffonia, tarassaco, te verde, arancia, pompelmo e pomelo) agiscono in qualche modo sull’attivazione del metabolismo, il drenaggio dei liquidi e il senso di fame.
A provarla per la redazione di Beauty in the City è stata Manuela che, pur non avendo problemi con la bilancia, aveva bisogno di togliersi di dosso un po’ di pesantezza accumulata durante l’inverno.
“La prima cosa che mi ha colpito di questo integratore è stato il sapore, delicato e piacevole, per nulla invadente. La formulazione liquida è molto comoda perché, come indicato sul flacone, posso diluirla nella bottiglia che porto con me durante la giornata. Dopo qualche giorno dall’utilizzo, ho iniziato a diluire il quantitativo consigliato nel doppio dell’acqua, 1 litro invece di mezzo litro. Questo, in qualche modo, mi ha spinta a bere di più durante la giornata e, sopratutto, lontano dai pasti. Inoltre, insieme all’utilizzo della tisana, ho iniziato una sorta di programma detox a tutto tondo, stando un po’ più attenta all’alimentazione e iniziando a fare più movimento del solito, complici anche le belle giornate. Devo dire che ho iniziato a vedere i primi effetti dopo qualche giorno: in particolare, diuresi decisamente più frequente e un senso di maggiore leggerezza generale, in particolar modo sulle gambe, zona per me critica sopratutto con l’arrivo del caldo. Il flacone dura circa un paio di settimane. Chiaramente, questo non è un tempo sufficiente a comprendere gli effetti reali sul metabolismo e sul controllo del peso. Posso però affermare che, nell’ambito di uno stile di vita più salutare e dinamico, la tisana è stato un valido supporto al miglioramento del senso di pesantezza e gonfiore con una ricaduta positiva, ma non eclatante, sull’ago della bilancia”.
“