Quest’anno il castano, in tutte le sue sfumature, la fa davvero da padrone. Ecco che, con la bella stagione in arrivo, fa la sua comparsa una nuova, splendida nuance. È il Golden Brown e già promette faville.
È il golden brown la nuova sfumatura di castano che sta facendo impazzire tutte. Dalla top Gisele Bundchen a star del calibro di Eva Longoria e Jennifer Lopez, sono moltissime le appassionate di questa nuova tonalità. Dopo il moka, il tiger eye, il chocolate mauve e il caramello, il nuovo must have di stagione è proprio la nuance golden brown.
Molte le caratteristiche per cui sceglierlo. È semplice da realizzare: per ottenerlo infatti è sufficiente schiarire la propria chioma castana di una o più tonalità. Inoltre, grazie alle sfumature e ai riflessi, la ricrescita quasi non si nota ed è semplice, quindi, mantenerlo.
L’effetto del golden brown varia a seconda del colore di partenza ma è comunque una tinta ricca di riflessi dorati, che donano armoniosità ai lineamenti e luce al viso, esaltandone i tratti.
Assolutamente da provare!
Ricorda di affidarti sempre ad un bravo hairstylist. Scegli quello perfetto per te sul network di Beauty in the City.