IL TRUCCO PERFETTO? Oro, rosso e glitter. Il Make up perfetto per Capodanno
Per il capodanno 2016 il make up si veste di Glitter, pagliuzze, polvere di luce, con il tocco seducente del rosso! Ecco svelati i segreti del trucco perfetto.
Capodanno: scegli il make up perfetto per te. In queste settimane feste, cene e aperitivi si susseguono quasi senza sosta: qual è il make up perfetto per apparire sempre al meglio?
Di norma, la regola dice che bisogna focalizzare l’attenzione o sugli occhi o sulle labbra, ma in periodo di festa la trasgressione è d’obbligo e osare assolutamente lecito, con la consapevolezza che, una base viso perfettamente realizzata che renda la nostra pelle di porcellana come una star di Hollywood.
Via libera dunque alla combinazione occhi e labbra in primo piano con smokey eye gioiello metallizzati a cui si possono abbinare delle ciglia finte che regalano profondità allo sguardo. Si, dunque ai toni del nero, dell’oro, e del glitter da mixare a piacimento. L’oro, nello specifico, è il colore da scegliere per realizzare i trucchi più particolari: ombretti shimmer, eyeliner glitterati, e anche foglie d’oro 3D da applicare come sottili gioielli sul viso, sulle sopracciglia, sulle palpebre, di sicuro l’obiettivo di essere scintillanti, così, sarà raggiunto in fretta.
Le labbra sono, invece, rigorosamente rosse, soprattutto nelle nuances più scure. Sempre glam e perfetto il mat effetto lucido da sfoggiare a Capodanno.