Il long bob è sicuramente una delle tendenze top di stagione, con la complicità di molte celebrities che lo hanno scelto come stile di riferimento. Le donne ne apprezzano sicuramente la versatilità e la praticità unitamente alla femminilità che suggerisce.
Il taglio medio è uno dei top trend di stagione. Ma che cosa dobbiamo sapere prima di andare dal parrucchiere?
Sono molte le donne che amano avere una chioma lunga, sana e splendente. Purtroppo spesso gestire i capelli lunghi è troppo impegnativo, soprattutto per chi fa una vita molto frenetica: chi ce l’ha il tempo per piastra, phon e simili? Il taglio medio, quindi, si pone anche come alternativa trendy al lungo; non è un cambiamento drastico ma ci dà la possibilità di dedicare alle nostre chiome il tempo e l’attenzione di cui necessitano.
Il long bob, in effetti, è perfetto in tutte le stagioni, versatile e semplice da tenere in ordine. Molte le vip che hanno ceduto al fascino di questa lunghezza, da Kasia Smutniak a Nicole Kidman, perfetta sia in versione liscia che mossa. Il vantaggio poi di poterli anche acconciare in una pony tail, half bun o un piccolo chignon non è da sottovalutare, soprattutto per le occasioni importanti e nella stagione calda.
Il long bob non è l’unica tendenza in fatto di capelli medi. È ritornata, infatti, la scalatura, anche leggera, abbinata a colori che regalano profondità e struttura al capello. Per un effetto glam e dal sicuro effetto wow, è importante rivolgersi sempre ad un colorista esperto con cui studiare una soluzione su misura e adatta a noi e al nostro capello (scegli il tuo hairstylist sul nostro network).