Si sa l’estate è la stagione in cui viene dato il via libera a tutti i colori, anche i più accesi. Ma per esaltare al meglio la tintarella faticosamente ottenuta non c’è niente di meglio di una manicure color pastello, che ci permette di sfoggiare i nostri amati colori, senza però rinunciare all’eleganza di uno smalto sobrio. Non per niente la manicure pastello è da diversi anni tra le tendenze per la primavera-estate e ovviamente è un must have anche di quest’anno.
Per l’estate 2022 FABY rende protagoniste le tonalità floreali, figlie di una natura pura e dolce, che si abbinano perfettamente alla pelle abbronzata dai raggi del sole.
Non ci sono regole per quanto riguarda l’accostamento dei colori, si possono abbinare tranquillamente secondo i propri gusti personali, poiché è bellissima in tutte le sue versioni, dalla più semplice alla più azzardata, e adatta a qualsiasi forma e lunghezza di unghie.
Ecco che allora i colori pastello di FABY sono l’ideale per ogni occasione, anche per una manicure ultra chic da abbinare ad outfit bon ton!
Le proposte di FABY comprendono sfumature raffinate dal finish cream ed extra lucido e a ognuna di loro è stato associato un nome che rimanda a un mondo spensierato:
- Ciao Bella!: un rosa ispirato alle pin-up da indossare con disinvoltura
- The Comedian: un lilla che ricorda la scia profumata, ma discreta della lavanda
- I’m waiting for my prince: un azzurro per immaginare il meglio che deve ancora venire
- Le vie en rose: un arancione per sognare una distesa di fiori scaldati dal sole
- Soffio: un verde che richiama i soffici fili d’erba spostati dal vento
Potrete trovare tutti gli smalti FABY in tutte le migliori profumerie, nei saloni di bellezza, centri estetici e online sul sito fabyboutique.com
Che dire? Non resta che provarli tutti!