Una delle settimane più attese dell’anno è finalmente arrivata e tra regali, addobbi, profumi e canzoni a tema si pensa anche al look da sfoggiare durante queste giornate di festa, inclusa la manicure di Natale.
Le mani, lo diciamo da sempre, sono il nostro biglietto da visita e giocano un ruolo di spicco nella nostra immagine.
Come sarà la manicure di Natale?
La parola d’ordine, neanche a dirlo è sicuramente Brillare!
Un’unica parola d’ordine, tanti modi di declinarla e di farla nostra, per rappresentare al meglio il carattere, la personalità o, perché no?, il mood del momento.
Se volete essere scintillanti e in tema con la moda del momento e della stagione, dovete assolutamente dare un’occhiata alle proposte colore di Faby per la manicure di Natale: tre tonalità super cool, perfette da abbinare a tutti gli outfit, anche quelli più ricercati.
E-GOLD: una nuance dorata e micro-glitterata in grado di impreziosire qualsiasi manicure.
MISS SCARLETT, I SUPPOSE…: un rosso super femminile ed ultrabrillante dal finish shimmer, ideale per esaltare i look più eleganti e sofisticati.
THE MAGIC WAND: un mix di micro paillettes argentate da utilizzare da solo o come top coat, per un dettaglio magico e scintillante!
Se siete amanti della nail art, nella vostra manicure di Natale e vi piace uno stile un po’ sbarazzino non potete far mancare i simboli tipici della stagione, come omini di zenzero, fiocchi di neve, alberi di Natale.
Per un look ricercato ma non esagerato potete realizzare la nail art solo su una parte delle dita o farla su una base nude, che la rende decisamente meno impegnativa.
La base nude, o in alternativa color latte, è ideale anche per creare french manicure eleganti e glam magari in colori natalizi, come il rosso, il verde glitterato o il sempre amato oro.
E voi, avete già pensato alla vostra manicure di Natale? Quale avete scelto?