Nato dalla fusione di Shag e Mullet, lo Shullet è la soluzione perfetta per chi vuole un taglio fresco ed estivo senza rinunciare agli amati capelli lunghi.
Si chiama Shullet ed è il taglio protagonista di questa stagione: uno scalato che mette insieme due stili molto amati, lo Shag e il Mullet. Versatile e easy-to-go, lo shullet è perfetto per chi vuole osare e, al contempo, sfoggiare un look fresco e di sicuro effetto.
Questo taglio coniuga lo styling vaporoso e il volume laterale dello shag, amato per la sua adattabilità a capelli di ogni lunghezza alla frangetta sfilata e all’alternanza vuoti/pieni tipica del mullet. Il connubio ideale per un look alla moda e adatto ad ogni occasione.
Altra caratteristica determinante per il successo di questo hairstyle è sicuramente la sua adattabilità ad ogni tipo di capello, liscio, mosso o riccio che sia purché le scalature siano create ad arte da un bravo professionista.
Ma a chi sta bene lo shullet?
La particolarità di questo taglio rende necessarie alcune accortezze. Sottolineiamo, infatti, che si tratta di un hairstyle che crea volume ma richiede anche molto ordine. Ideale, quindi, per i capelli lisci ma non sottili perché in grado di seguire il movimento del taglio.
Volete provare lo shullet? Rivolgetevi sempre ad un bravo professionista che sappia creare lo stile perfetto per voi nel pieno rispetto della salute e della natura dei vostri amati capelli.
Ph. Credit: Capellistyle.it