Ieri nello store di Carpisa, in Corso Vittorio Emanuele si è tenuto un evento importante che ha mandato praticamente in tilt il centro di Milano: la presentazione della campagna pubblicitaria Carpisa per l’autunno-inverno 2015-2016 firmata Penelope Cruz.
Penelope Cruz è una testimonial famosa in tutto il mondo, apprezzata per i suoi ruoli sul grande schermo che l’hanno portata a interpretare diversi tipi di donna, con una straordinaria versatilità che le ha permesso di vincere anche numerosi premi. L’attrice spagnola ha disegnato una linea di borse dal sapore vintage insieme alla sorella Monica. La sua borsa è la più venduta del brand.
La collezione si articola in diverse linee di postine, shopping, pochette, sacche, oltre a un secchiello e uno zainetto con stampe cocco, suede e fantasia animalier e a una borsa trasformabile, che, grazie a un sistema di cerniere, si scompone in una sacca in suede ed in una tracollina in cocco.
Tutto in sfumature autunnali, in vendita dal 29 ottobre nei punti vendita del brand.