#Pink is good e Clinians combattono PER e CON le donne.
Per tutto il 2016 Clinians devolve parte del ricavato della vendita dei trattamenti corpo al progetto “ # PinkisGood ” creato dalla Fondazione Umberto Veronesi.
Rosa è il colore da sempre associato alla femminilità ma anche alla sensibilità, all’amicizia, alla bellezza. Una tinta che celebra l’universo femminile in tutte le sue accezioni e che celebra la forza, la vitalità, la voglia di emancipazione, l’ostinazione, l’audacia, la sensibilità e tutte le altre caratteristiche portanti di una vita al femminile.
Tante le ragioni per cui “Pink is good”, probabilmente tante quante sono le donne, ciascuna con la sua storia, il suo punto di vista, le sue esigenze. Clinians, brand dell’azienda italiana Mirato S.p.A. ha dato la sua risposta personale alla domanda “perché Pink is Good” scegliendo di devolvere per tutto il 2016 parte del ricavato della vendita dei trattamenti corpo alla Fondazione. I prodotti che aderiscono all’iniziativa saranno riconoscibili attraverso uno specifico bollino sulla confezione.
Ecco allora il Pink Power: quello delle donne che si uniscono per vincere tutte le battaglie che si presentano sul loro cammino. Insieme.
Pink is good e Clinians combattono PER e CON le donne
Per tutto il 2016 Clinians devolve parte del ricavato della vendita dei trattamenti corpo al progetto “Pink is Good” creato dalla Fondazione Umberto Veronesi.
Rosa è il colore da sempre associato alla femminilità ma anche alla sensibilità, all’amicizia, alla bellezza. Una tinta che celebra l’universo femminile in tutte le sue accezioni e che celebra la forza, la vitalità, la voglia di emancipazione, l’ostinazione, l’audacia, la sensibilità e tutte le altre caratteristiche portanti di una vita al femminile.
Tante le ragioni per cui “Pink is good”, probabilmente tante quante sono le donne, ciascuna con la sua storia, il suo punto di vista, le sue esigenze. Clinians, brand dell’azienda italiana Mirato S.p.A. ha dato la sua risposta personale alla domanda “perché Pink is Good” scegliendo di devolvere per tutto il 2016 parte del ricavato della vendita dei trattamenti corpo alla Fondazione. I prodotti che aderiscono all’iniziativa saranno riconoscibili attraverso uno specifico bollino sulla confezione.
Ecco allora il Pink Power: quello delle donne che si uniscono per vincere tutte le battaglie che si presentano sul loro cammino. Insieme.