Le amanti dei capelli rossi avranno di che sbizzarrirsi in questa primavera 2021: sono davvero moltissime, infatti, le sfumature di tendenza. Scopriamole tutte!
I capelli rossi, in tutte le loro tonalità e sfumature, saranno molto in voga nella stagione in arrivo, soprattutto accompagnati a chiome lunghe e fluenti, in pieno stile Ariel, alias la Sirenetta.
La prima tonalità della lista è sicuramente il rosso foliage, una colorazione luminosa e ricca di sfumature che ricordano un caldo bosco autunnale, arricchito di sfumature oro e nuance terracotta, che regalano un tono deciso ed elegante. Un colore rosso dall’effetto molto naturale ideale per dare luminosità sia alle carnagioni chiare e diafane che a quelle olivastre.
Splendido anche il rosso cioccolato, una sfumatura golosa adatte alle chiome più scure che vogliono arricchire il proprio colore naturale senza stravolgerlo. Si tratta di una lieve sfumatura rossa su base castana per un colore vibrante ma non troppo vivace. Ha il grande vantaggio di rendere la chioma super luminosa e di regalarle un aspetto sano e corposo. Questa golosa nuance può essere realizzata sia su basi scure che su chiome castano medio sfruttando tecniche di applicazione come shatush e balayage, ideali in particolar modo per capelli medi e lunghi e con tagli appena sfilati.
Se vuoi cambiare colore di capelli, assicurati di rivolgerti ad un bravo professionista che sappia creare il colore giusto per te nel pieno rispetto della salute dei tuoi capelli. Trova il professionista adatto a te su Beauty in the City.