Chi non ha mai ceduto all’impulso di scattarsi un selfie e pubblicarlo sui propri profili social? Ma sempre con il look giusto! Ed è boom di taglio slimming
Quella in cui viviamo, si sa, è l’epoca dei social e delle condivisioni in rete di (quasi) qualunque momento della nostra vita, o almeno di quelli che riteniamo più significativi.
Ed è anche l’epoca dei selfie in cui bisogna sempre apparire al meglio. Non sempre, però, è possibile (o siamo in grado) di ricorrere alla magia di photoshop. Per questo si va alla ricerca di qualche piccolo trucco che ci aiuti a raggiungere il risultato efficacemente e in poco tempo. Da qualche tempo, fra i vip, è esplosa la mania del taglio di capelli “slimming”, un particolare haircut che snellisce il viso e permette di apparire più snelle in fotografia.
Fantastico, vero?
Molte le attrici che lo sfoggiano: da Reese Witherspoon a Rosie-Hungtington Whiteley, da Jennifer Lopez a Emma Stone.
‹‹Il taglio slimming è la novità più richiesta degli ultimi giorni. A vedere dalle tante richieste, nel nostro salone di Londra, possiamo affermare che è il taglio capelli più in voga in questo capodanno 2017. E’ un taglio di capelli che può far sembrare il viso più magro e definito, soprattutto quando il viso è molto tondo.›› sostiene Mirko Battipaglia direttore creativo di Beaù London.
Il taglio slimming è un trend in assoluta crescita, soprattutto fra le adolescenti, non a caso la fascia di età più attiva sui social e che scatta e posta più selfie.
Insomma, niente più paura se dopo le feste avete il viso più paffuttello. Fate un salto dal vostro parrucchiere di fiducia per un bel taglio slimming: il risultato vi soprenderà.
Cerca il tuo hair stylist ideale e più vicino a te fra quelli del nostro network www.beautyinthecitynetwork.it