E’ del colosso giapponese Shiseido, ‘la neonata e prima hotel Spa in Italia: Shiseido Spa Milan’, inaugurata i giorni scorsi, occupa il sesto e il settimo piano dell’Excelsior Hotel Gallia e vanta viste appaganti sul nuovo skyline della città.
“La spa offre una vasta gamma di cerimonie e riti di bellezza e benessere, per viso, corpo, mani e piedi, effettuati secondo i protocolli originali della casa madre, oltre una piscina panoramica con area relax, un centro fitness, la stanza del sale e un Calidarium. Ci sono quattro cabine trattamento singole ad una Private Spa Suite, con cabina dedicata ai trattamenti di coppia, Jacuzzi, cascata di ghiaccio. La piscina è stata realizzata con uno skylight in vetro ed acciaio a forma di diamanti che enfatizza l’ambiente donando una vista unica a 360 gradi sulla città”. – spiega Alberto Noè, Presidente Shiseido Italia –
Chi dopo il massaggio si reca al roof-top cocktail bar adiacente, gode inoltre della vista dall’alto dell’imponente stazione centrale. “E’ la più grande hotel spa di Milano con un’area di oltre 1000 mq, caratterizzata da una calda luce naturale”
Nella neonata Spa giapponese sono banditi macchinari e punturine estetiche. Tutto è eseguito manualmentedalle terapiste che seguono appositi corsi di formazione su come effettuare fedelmente i riti zen per il relax e la bellezza.