Quali tagli di capelli andranno per la maggiore quest’estate? Scoprilo nel nostro nuovo articolo.
Il cambio di stagione fa sempre rima con voglia di cambio di look e l’estate non fa certo eccezione. Ma quali sono i tagli di capelli su cui ‘puntare quest’estate 2022?
Alzi la mano chi, in questi giorni di caldo torrido, non ha pensato, almeno una volta ad un bel taglio di capelli fresco e facile da tenere in ordine.
Se hai voglia di un cambio di look ma non sai proprio quale stile scegliere continua a leggere e scopri quale fra i tagli di capelli più gettonati dell’estate fa al caso tuo.
Il pixie cut resta in assoluto uno dei tagli più amati per la stagione calda. Ideale per combattere efficacemente il caldo e l’afa, puoi optare per una versione leggermente più lunga del classico taglio minimal per poterti sbizzarrire in qualche micro acconciatura o diversi styling con l’aiuto dell’imprescindibile gel.
Se sei un amante del capello corto e dello styling mosso, il tuo taglio ideale, direttamente dai favolosi anni ’70, è il mixie, super scalato e super rock.
Fra i tagli di capelli più trendy per questa estate c’è anche il crop cut, perfetto per le chiome mosse o ricce. Questo taglio è caratterizzato da ciocche più lunghe nella parte superiore della testa e questo regala morbidezza alla forma.
Se la tua chioma non è riccia o mossa, puoi scegliere il mullet, sempre molto amato, magari abbinato ad una frangia a tendina, da portare anche super messy.
Sei un’amante dei capelli lunghi? non temere! In questa estate 2022 potrai essere super trendy senza rinunciare alle tue amate lunghezze!
Fra i tagli di capelli più richiesti questa estate, infatti, non mancano di certo gli intramontabili bob e lob. Per ravvivare quest’ultimo e dargli un’allure più moderna realizza delle super scalature sulle lunghezze. Avrai un irresistibile look anni ’90 da portare anche spettinato.