Le feste si avvicinano e, come ogni anno, abbiamo voglia di apparire al meglio.
Ma quali sono le tendenze per le prossime feste natalizie? Lo abbiamo chiesto a Elisa Frascone, hair stylist del Salone L’Arte di Tabata di Monza.
“Sicuramente in quest’ultima parte dell’anno continua il boom della colorazione in verticale. Ormai la vediamo sulle teste delle vip e delle celebrities più in vista, da Belen Rodriguez a Ilary Blasi. Noi siamo l’unico centro autorizzato Dégradé Conseil di Monza e proponiamo una bella rinfrescata al colore con dei dégradé caldi e avvolgenti. Tonalità e nuances perfette per contrastare le temperature invernali.
Inoltre, per rispondere al meglio alle esigenze delle nostre clienti, abbiamo pensato a come continuare il trattamento dei capelli a casa o in viaggio. A questo proposito, proponiamo i prodotti della linea SERIE EXPERT di L’Oréal Paris in formato viaggio. Ogni tipo di capello avrà il suo shampoo e la sua maschera in grado di nutrire e dare luminosità alla chioma.
In Salone abbiamo anche introdotto una super novità che ci permette di garantire alle nostre clienti una cura totale del loro benessere e del loro aspetto. Oltre ai capelli, infatti, abbiamo pensato di dare importanza anche al volto e al decolleté grazie a SKIN UP, una macchina che vaporizza acido ialuronico atomizzato che nutre e illumina l’epidermide, svolgendo un’efficace azione anti age.
Tutte ottime idee per prendersi cura di sé o, visto proprio l’avvicinarsi delle feste e del Natale in particolare, da regalare a chi ci è più caro.”
Guarda la vetrina dell’Arte di Tabata e prenota subito il tuo trattamento o il tuo pacchetto regalo.