Ti piacerebbe avere una tinta per capelli personalizzata, che ti rispecchi e rispetti anche la salute dei tuoi capelli? Da oggi puoi, grazie a Shampora.
Gestire la ricrescita è un cruccio per molte donne, soprattutto da quando, causa pandemia, le visite in salone si sono diradate e ci si è date anche al fai da te: che tipo di prodotto devo usare? Qual è il colore giusto per me? Sono solo alcune delle domande che ci si pone quando ci si avvicina alla colorazione dei capelli, soprattutto quando, per diverse ragioni, si decide di farlo a casa. Sono molti, infatti, gli elementi da considerare: che tipo di capello o di cute ho, che stile di vita conduco, quanto spesso li lavo, ho già i capelli tinti o decolorati?
Una risposta a tutti questi dubbi c’è: si chiama semplicemente Hair Color ed è l’ultimo prodotto nato in casa Shampora.
Una vera e propria tinta per capelli personalizzata, creata grazie ad un Hair Profile realizzato a partire da un questionario dettagliato (presente sul sito di Shampora) e da un algoritmo esclusivo del brand in grado di individuare quale tipo di ingrediente, di colore e di formulazione proporre.
Shampora Hair Color è un prodotto interamente formulato sulla base delle esigenze di chi lo acquista.
“Durante il 2020, abbiamo intervistato tantissime clienti riguardo le loro esigenze in fatto di colorazione e le loro nuove abitudini visto il periodo di chiusura forzata dei saloni di bellezza. Ci siamo resi conto di quanto sia stato difficile gestire il colore a casa”.
È così che nasce Hair Color, con 30 nuances di partenza, ognuna con un nome evocativo che richiama il luogo dal quale il team Shampora ha tratto ispirazione per lo sviluppo del colore (Everest, Fuji, Eldorado…).
Ma la tinta per capelli personalizzata di Shampora va oltre la funzione estetica: la colorazione assume anche un ruolo di cura del capello.
Insieme all’Hair Color, l’algoritmo seleziona 2 Booster di ingredienti personalizzati scelti in base alle esigenze dei capelli e ai desideri di chi acquista.
I Booster sono mix concentrati di oli, proteine ed estratti da miscelare insieme alla tinta che agiscono in sinergia durante la posa dell’Hair Color.
Il Kit Hair Color di Shampora è caratterizzato dalla massima qualità, completamente made in Italy, e dall’assenza di ammoniaca, PPD, parabeni, glutine, phtalati e resorcinolo.
Ogni kit di tinta personalizzata include:
• Un tubo di Hair Color da 60mL (tinta permanente)
• Un Color Developer a 20 o 30 volumi (ossigeno)
• 2 booster di ingredienti personalizzati a seconda dello stato del proprio capello
• Guanti monouso
• Istruzioni.
Che dire? Assolutamente da provare!