Dopo il desert rose e gli opal hair arriva il color anguria ad accendere l’estate anche sui nostri capelli.
Sono molte le novità in fatto di colore capelli per questa estate 2016: dopo il multicolor e le tonalità pastello ecco fare capolino il watermelon, ossia il color anguria, una tinta decisamente in linea con la stagione calda.
Una sfumatura originale che può essere realizzata in modi diversi, sia sfumando tutta la chioma o solo una parte della capigliatura con tutte le nuance di questo frutto così tipicamente estivo, verde e rosa/arancio soprattutto.
In alternativa, di può colorare tutta la chioma del colore tipico della polpa dell’anguria.
Questa tendenza, che sta già spopolando su Instagram, sarà sicuramente in prima linea per tutta la stagione.
Molte le possibili varianti offerte da questa tinta, dai rosa più intensi a quelli più aranciati. Le più esuberanti possono optare anche per una sfumatura a più strati di colore, verde, rosso e un tocco di bianco: una sorta di omaggio al tricolore nazionale in perfetto clima Europei, originale e divertente. Per le meno estrose c’è la tinta watermelon sui toni del rosa.
Insomma, i tre colori di base possono essere proposti e alternati secondo modalità diverse e il proprio gusto personale, anche con sfumature vistose o geometriche per ottenere un effetto più o meno sopra le righe. L’effetto WOW è sicuramente garantito.